Capolavori musicali anni ’70 con Rapanà e Saccomanno al Giugrà

OSTUNI - Atmosfera da sogno, musica che ha fatto la storia e prelibatezze nostrane. Tutto questo giovedì 13 luglio ore 22:30, nella fantastica location del Giugrà, situato nel cuore della Valle d'Itria, tra Ostuni e Martina Franca. Due colonne portanti della night music come Davide Saccomanno e Piero Rapanà, animeranno la serata sulle note dei grandi successi del passato. Saranno rievocati i capolavori musicali degli anni d'oro, ispirati ad un repertorio che è sempre in grado di emozionare. Piero Rapanà, la massima espressione nostrana della poesia musicale, pilastro della musica da night degli anni 70 legata a grandi interpreti come Fred Bongusto, Franco Califano, Bruno Martino. Davide Saccomanno ha collaborato con artisti di livello come Bruno Tommaso, Tony Scott, Bob Moover, Bob Bonisolo, Gegè Telesforo, Jenny B, Marco Tamburini, Giovanni Amato, Lucio Dalla, Tony Esposito, Juiny Booth e tanti altri.

Ascoltando ed apprezzando l'atmosfera della night music, si potranno assaggiare le prelibate ricette che prepara con passione la cucina del Giugrà di Ostuni, che è dotato sia di eventi che di sapori di qualità. Con l'occasione si potranno degustare i vini dell'azienda vitivinicola "Colli della Murgia". Orari cena 21:00/24:00. Ti aspettiamo!

Start cena ore 21:00. Start evento ore 22:30.

Per informazioni e prenotazioni:Cell: 327 0147286 Sito web: https://www.giugra.it E-mail: info@giugra.it

Contrada Pascarosa, Ostuni, Italy

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento