menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerto di Capodanno con i "White Sound Gospel" a Mesagne

L'interpretazione canora è prevista per lunedì sera (1 gennaio) alle ore 19,30 sul sagrato della chiesa Matrice

MESAGNE - Concerto di Capodanno con i “White sound gospel” lunedì sera alle 19,30 sul sagrato della chiesa Matrice a Mesagne.
Il gruppo “White sound”, di alta qualità canora, con l’interpretazione  di brani che rappresentano il gospel per eccellenza, partendo dalle origini di musica religiosa Afro-Americana, fino ai funkeggianti ritmi moderni  tramite arrangiamenti brillanti, spumeggianti, entusiasmanti e d’atmosfera con il sicuro coinvolgimento del pubblico, vi proporranno un repertorio che spazia dai classici aI brani moderni riarrangiati in chiave gospel.MANIFESTO 2017 GOSPEL MESAGNE-2

Il gruppo in questione ha già all’attivo molti concerti in diverse città negli anni passati in molte città pugliesi e non. Nel 2017 i White sound si sono già esibiti a Noicattaro e Gallipoli e Montalbano.

Arrangiamenti brillanti, coreografie spumeggianti e melodie entusiasmanti , contraddistinguono il repertorio proposto dai “White sound Gospel”, grandi successi musicali, ricercati ed emozionanti.  Produzione artistica e organizzazione di Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con il Comune di Mesagne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento