Domenica all'insegna del dj set e delle sonorità del sassofono all'Oktagona

La musica elettronica del dj set incontra le sonorità live del sassofono. Domenica 17 luglio lo stile non ha confini ad Oktágona, il nuovo lido brindisino che porta in spiaggia le migliori selezioni musicali del momento e il tocco inconfondibile del sassofono in versione live (ingresso libero - Info: 333 859 4233).
 
Viene da Dubai e ha suonato nei club più esclusivi del mondo HowSik, dj che arriva a Brindisi con la musica più cool della stagione: funky house, chill, soulful, sono solo alcune delle sfumature di un pomeriggio in riva al mare da vivere fino all’ultimo raggio di sole. Accanto a lui ai controlli, Thomas Carbone dj, attivo dal 1997 e con numerose collaborazioni di prestigio alle spalle. Ad impreziosire un quadro già ricco di particolari è Donato Spinelli, sassofonista che si muove con agilità su territori musicali diversi, donando alle performance un gusto ricercato e al tempo stesso di grande orecchiabilità.
 
La serata continua dopo il tramonto con Montecarlo Live Trio, per una cena concerto dalle atmosfere soft ricamate tra le migliori pagine del jazz, soul e pop. Sul palco, alle 21, Pamela De Rosa (voce), Egidio Maggio (chitarra) e Donato Spinelli (sax).

Lido sabbioso, dal mare cristallino e dolcemente digradante, situato sul litorale nord di Brindisi in località Punta Penne, Oktágona beach&restaurant è il nuovo modo di intendere il relax. Architettura contemporanea, natura e colori mediterranei sono la scenografia di un ambiente esclusivo dove trascorrere una giornata al mare, dal mattino fino a notte inoltrata, coccolati da personale specializzato in completa riservatezza.

Dotata di numerosi comfort, la struttura è provvista di vari servizi tra cui lettini e ombrelloni su sabbia e su prato, cabine con doccia privata, bar e ristorante (con possibilità di servizio a lettino), area privée e happy hour, mini e junior club, parcheggio privato e accoglienza.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento