rotate-mobile
Concerti Fasano

Fasano, tutto pronto per il concerto di Ludovico Einaudi a Lama d'Antico

L'artista ha scelto il più grande insediamento rupestre della regione per la presentazione del suo album "Underwater", il primo album in solo pianoforte degli ultimi venti anni

FASANO - Ludovico Einaudi ha scelto il più grande insediamento rupestre della regione, il parco Lama d’Antico nel territorio di Fasano, per la presentazione del suo album "Underwater", il primo album in solo pianoforte degli ultimi venti anni. Il parcheggio (a pagamento) del parco sarà aperto oggi, 11 agosto, alle ore 17:30 mentre dalle ore 18:00, presentando il biglietto  del concerto al botteghino, si potrà visitare il parco, in autonomia, fino all’inizio del concerto. Le porte saranno  aperte alle ore 19:30 mentre l’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00. 

Come raggiungere il parco Lama d’Antico 

In auto: da Bari. Percorrere la Ss 16 in direzione Brindisi sino all’uscita Savelletri-Fasano stazione. Prendere la Sp 4 in direzione Savelletri. Dopo il sottovia ferroviario svoltare a destra e subito dopo a sinistra si trova il parco. 

Da Brindisi. Percorrere la Ss 16 in direzione Bari sino all’uscita Savelletri-Fasano stazione. Prendere la Sp 4 in direzione Savelletri. Dopo il sottovia ferroviario svoltare a sinistra e subito dopo a sinistra si trova il Parco. 

In treno. Arrivati alla stazione di Fasano, percorrere circa 200 metri in direzione Savelletri, seguendo le indicazioni stradali del parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, tutto pronto per il concerto di Ludovico Einaudi a Lama d'Antico

BrindisiReport è in caricamento