Groove Affair opening lido Bianco: dj set con Nicola Conte, Tomy e Cosimo Colella

  • Dove
    Lido Bianco Specchiolla
    Indirizzo non disponibile
    Carovigno
  • Quando
    Dal 16/07/2017 al 16/07/2017
    17
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

CAROVIGNO - Grande opening party per il Lido Bianco Specchiolla di Carovigno. Domenica 16 luglio, alle 17, si inaugura la rassegna musicale Odio l’estate, ricco calendario di appuntamenti musicali con i migliori artisti della scena indie, jazz, cantautorale e clubbing.

Si comincia con il Groove affair della domenica, format settimanale che per l’occasione ospita Nicola Conte, dj, produttore e remixer di culto nella scena internazionale nu-jazz, apprezzato in tutto il mondo per aver saputo combinare con gusto, forme e stili musicali tanto distanti. Nicola Conte porta sul dancefloor del Lido Bianco le sonorità jazz e soul che contraddistinguono le sue produzioni, senza tralasciare gli aspetti più raffinati della club culture attuale.

Durante il pomeriggio, in consolle suona Cosimo Colella, dj resident di Sound Department, che ogni volta sorprende il suo pubblico con un eclettismo musicale imprevedibile, spaziando dall’hip hop, al funk, alla disco, alla techno e all’house contemporanea.
La chiusura dei set è affidata Tomy, artista attivo nei più importanti club d'Italia, attualmente resident dei progetti Φύοη e Vacuum. Tra le numerose esperienze, è stato creatore di “We Talk”, progetto basato sulla fusione tra arte visiva e musica elettronica.

Lido Bianco Specchiolla, poco distante dalla riserva naturale di Torre Guaceto, è uno stabilimento balneare attrezzato e accessibile. Ideale per una pausa rigenerante o un pasto vista mare, Lido Bianco Specchiolla è anche american bar, caffetteria e, da quest’anno, bistrot.

Info: 391 482 9933

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento