Luca Carboni a S.Pancrazio con il suo "Pop-Up Tour"

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Il grande pop italiano è di scena giovedì 11 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino: ospite d'eccezione Luca Carboni con il suo "Pop-Up Tour", la tournèe live che tanto successo sta riscuotendo in tutta Italia. Il tour è nato sulla scia dell'uscita del nuovo album di inediti del celebre cantante emiliano, "Pop-Up" appunto, edito dalla Sony, l'undicesimo in studio nella trentennale carriera di Carboni.

Luca Carboni è in una fase "magica" della sua lunga carriera, e lo sta dimostrando anche in questo nuovo tour, pieno di sonorità nuove e di sorprese. Il concerto vive del sound di "Pop-up" e l'artista, insieme alla band (Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Vince Pastano e Mauro Patelli alla chitarra, Fulvio Ferrari Biguzzi al piano e tastiere), ha sperimentato anche arrangiamenti inediti e nuove versioni in chiave electro ed electropop del suo repertorio.  In scena, schermi con proiezioni in parte ispirate alla pop art ma anche momenti di creatività molto libera, colore ed energia. Un nuovo viaggio live con solide radici nel pop degli Anni Ottanta e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi di sempre e con le canzoni del nuovo album (fra cui naturalmente le hit "Luca lo stesso" e "Bologna è una regola", che stanno da mesi dominando le classifiche dei brani più ascoltati).

Sarà un concerto da non perdere, sia per chi era adolescente in quegli anni '80, quando Luca Carboni esplose come "teen idol" di una generazione, per le sue canzoni capaci di raccontare il presente proprio come quella generazione lo sentiva e lo viveva, sia per chi è giovane oggi e ha così l'occasione per apprezzare un cantautore di classe, che ha sempre sfuggito l'autocelebrazione e che nel tempo è stato capace di rinnovarsi con linearità e coerenza.

Prevendite disponibili su Bazinga Ticket, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dei circuiti.

Info: Forum Eventi via Taranto, San Pancrazio Salentino Infoline: 3929358852 - 3462467237 Prezzi: Poltronissima Gold: 45 euro; Poltronissima: 35euro; Poltrona: 25€

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • L’arte che incontra l’arte a masseria Palombara

    • dal 1 agosto al 27 settembre 2020
    • masseria palombara
  • Dopo il successo del 2019 si replica il 3° concorso fotografico "Summer Polaroid" al tempo del Covid-19

    • dal 1 luglio al 30 settembre 2020
  • Esperienze e laboratori al Parco di Agnano e al Museo archeologico

    • dal 25 luglio al 27 settembre 2020
    • Parco di Agnano e Museo Civico Archeologico.
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BrindisiReport è in caricamento