Martedì Marco Carta si esibisce a Villa Castelli

L’estate di Villa Castelli prosegue senza tregua. Martedì 9 agosto, ventiquattr’ore dopo la kermesse della Festa dedicata all’organetto, un altro evento che non mancherà di calamitare numerosi spettatori (e spettatrici). Alle 21.30 in piazza Municipio si terrà infatti una tappa del “Summer Show Festival 2016”, con la produzione esecutiva della GF Management, curata da Michele Garofalo e Francesco Frascolla.
L’evento è stato tempestivamente inserito nel programma della stagione estiva dell’Amministrazione comunale, che fornisce il proprio patrocinio, con l’ausilio di alcuni sponsor locali: Schiena Vini, Frantoio Oleario Cassese e Domus Marmi.

La serata, con backstage che avrà inizio intorno alle 17, porterà alla selezione di sei concorrenti alla fascia di Mister Italia, che dovranno poi confrontarsi, il 25 agosto prossimo, a San Ferdinando di Puglia (FG), con gli altri pretendenti al titolo per la regione Puglia.

Special Guest della serata il cantante Marco Carta, reduce dai successi ottenuti nelle apparizioni televisive nei talent e nei reality delle ultime stagioni. I concorrenti saranno giudicati da una giuria composta da rappresentanti del mondo della moda e dello spettacolo. La conduzione è affidata a Kevin Dellino (SkyunoHD-Real Time).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento