Rassegna jazz di Fabio Delvò a cura del Circo della Farfalla

FRANCAVILLA FONTANA - a partire dal 14 ottobre e  per i mesi di novembre e dicembre, avrà luogo la Rassegna Jazz Lag - creative music 2017.   Si tratta della prima edizione e vedrà la presenza di musicisti della scena nazionale ed internazionale provenienti da diverse località italiane ed estere.

JAZZ LAG - creative music vede la direzione artistica di Fabio Delvo', sassofonista e compositore lombardo di madre ostunese, il quale presenterà progetti di jazz contemporaneo, avanguardia, con l'ausilio in qualche caso della tecnologia/elettronica, proponendo anche un approccio sinestetico; avvalendosi, cioè, in qualche concerto della collaborazione con artisti visivi (videoart, fotografia).

I primi tre concerti, vale a dire quelli del 14 Ott. / 11 Nov. /  18 Nov.  vedranno la partecipazione dei musicisti: Giancarlo Tossani, Radim Hanousek, Andrea Morelli, Fabio Delvo'. Tutti i concerti si terranno presso Il Circo della Farfalla, sito in Francavilla Fontana (BR) in via Giancola 4.

La rassegna nasce sulla proposta-richiesta di Pio Itta, fondatore e gestore del Circo della Farfalla, a Fabio Delvo' di creare una manifestazione di genere Jazz.

L'incontro avviene in occasione dello spettacolo (reading sonoro) Il Bacio di Pablo, con la presenza anche di Grazia Anastasia ( lettrice della poesia di Neruda) tenutasi proprio al Circo della farfalla.

 Infoline:       ilcircodellafarfalla@libero.it -  fabiodelvo@hotmail.com  / Facebook: Fabio Delvò Official

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento