rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Concerti Mesagne

"Road to Battiti": previste due tappe musicali nella provincia di Brindisi

L’esibizione degli artisti ospiti della serata verrà mandata in onda a luglio su Italia1

MESAGNE/FASANO - L’estate si avvicina e la musica comincia a “pulsare”, aspettando l’inizio dell’attesissima ventunesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, in programma a partire da fine giugno.

Dal prossimo fine settimana si accendono i motori e si alza il volume con Road to Battiti. Dieci le tappe: 13 maggio a Canosa di Puglia, 14 maggio a Barletta, 20 maggio a Massafra, 21 maggio a Mesagne, 27 maggio a Fasano, 28 maggio a Taranto, 3 giugno a Vieste, 4 giugno a Peschici, 7 giugno a Marina di San Foca, 29 giugno a Giovinazzo.

Dieci imperdibili appuntamenti con un programma fitto: in ogni tappa, a partire dalle 19:00, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni e la straordinaria partecipazione ai loro microfoni dell’artista ospite della tappa.

Al termine del radio live show, intorno alle 22:00, l’attesa esibizione dell’artista per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Battiti Live.

Protagonisti del Road To Battiti saranno, in ordine sparso: Pinguini Tattici Nucleari, Emma, Boomdabash, Mr Rain, The Kolors, Achille Lauro, Matteo Paolillo, Rosa Chemical, Articolo 31 e Marco Mengoni.

L’abbinamento città-artista sarà svelato di settimana in settimana. L’evento prevede l'accesso gratuito per il pubblico, fino al raggiungimento delle capienze consentite. “In ogni tappa staremo insieme per almeno tre ore e ci divertiremo con tanta ottima musica e grandi artisti”, sottolineano Marco e Claudia. “Non vediamo davvero l’ora, è sempre bello scendere in piazza, incontrare il nostro pubblico, guardarsi negli occhi, ridere insieme. Saranno dieci bellissime serate, gireremo la Puglia e, insieme, faremo ricominciare a pulsare la musica, aspettando Battiti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Road to Battiti": previste due tappe musicali nella provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento