Soul Experience dj set, tributo ai Negramaro e, a seguire, dj set con sax live

BRINDISI - Una serata nel segno del pop rock per un grande tributo ai Negramaro. Sabato 12 agosto, la musica di Giuliano Sangiorgi e compagni è protagonista del live al lido Oktagona di Brindisi. Sul palco fronte mare, va in scena il concerto degli MTS, tribute band che ripercorre le canzoni che hanno reso celebre il gruppo salentino, omaggiando i successi che hanno portato i Negramaro ai vertici di tutte le classifiche nazionali. Tra le varie esperienze artistiche, la band ha partecipato nel 2016 alla trasmissione “Amici” in onda su Canale 5 con il progetto Nevenera.

A seguire, la musica continua con Soul Experience, duo che propone un dj set impreziosito dal sax suonato dal vivo. Dj Dalila crea un connubio di suoni che spaziano dalla deep più ricercata all'elettronica più moderna senza tralasciare l'identità del genere nato a Chicago, per l'occasione impreziosito da improvvisazioni live.

Start ore 22. Ingresso in lista 10 euro, drink incluso. Info: 333/8594233.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento