menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso "Verso l'altro": sabato la cerimonia di premiazione

Si conclude sabato prossimo (16 giugno), alle ore 19.00, con la cerimonia di premiazione presso l’auditorium dell’ex convento Santa Chiara in Brindisi, il concorso letterario-artistico organizzato dall’associazione di volontariato Jonathan, dal tema “Verso l’altro”. 

BRINDISI - Si conclude sabato prossimo (16 giugno), alle ore 19.00, con la cerimonia di premiazione presso l’auditorium dell’ex convento Santa Chiara in Brindisi, il concorso letterario-artistico organizzato dall’associazione di volontariato Jonathan, dal tema “Verso l’altro”. 

Il Concorso, patrocinato dal Csv (Centro Servizi Volontariato) di Brindisi, è stato indetto nello scorso gennaio, in linea con gli obiettivi ispiratori che guidano l’attività dell’Associazione.  

Suddiviso nei settori di Prosa, Poesia ed Arte e nelle categorie Senior ed Junior, ha visto, con il coinvolgimento anche di alcune scuole, la partecipazione di adulti e di giovani su un tema tanto importante della vita sociale. Le adesioni sono state notevoli e nella serata ci sarà la consegna degli attestati e dei premi, in considerazione del giudizio della Commissione esaminatrice, che ne ha stilato la classifica di merito.

A movimentare la cerimonia finale ci saranno gli interventi di giovani talenti brindisini: la cantante Letizia Chiloiro ed i ballerini Fratelli Gargarelli, finalisti di ‘Ballando con le Stelle’ di Rai1. L’apertura della sala sarà alle 18.30 e l’ingresso è libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento