rotate-mobile
Eventi

Coro gospel e canto lirico, serata in parrocchia al rione La Rosa

Sabato prossimo, 6 maggio, alle 20 nella chiesa "San Francesco d'Assisi" esibizione del soprano Tiziana Vitale e dei coro The Voice of Jesus

BRINDISI - Sabato prossimo, 6 maggio, alle ore 20 nella chiesa “San Francesco d'Assisi”al rione La Rosa di Brindisi si terrà un momento musicale affidato a realtà presenti sul territorio brindisino che per volontà del parroco don “Mimmo” Muscogiuri regaleranno a un'occasione di intrattenimento. L'ingresso è libero.

Si iniziera' con il soprano Tiziana Vitale, laureanda in canto lirico presso il conservatorio “ Piccinni” di Bari: accompagnata dal maestro Paola Negro, diplomata in pianoforte all'istituto musicale di Ceglie Messapica e docente di pianoforte alla scuola media Marco Pacuvio di Brindisi, darà un'anticipazione del concerto del 13 maggio prossimo, in programma  presso la stessa parrocchia, eseguendo alcuni arie d'opera appartenenti al repertorio classico.

A seguire il coro gospel “The Voice of Jesus” nato nel 2013 per volontà del brindisino Massimo Mevoli, commercialista ed appassionato di canto corale. Il coro ha all'attivo numerosi concerti in Puglia e Basilicata e si presenta con una nuova formazione e con un anticipo del nuovo repertorio. Il coro è diretto da Ketty Camerlengo, diplomata in canto moderno Vocal Music System e in Popular Music Theory presso West London University, insegnate di canto, cantante solista e corista presso numerose compagini Gospel e accompagnato alla tastiera dal maestro Giuseppe Buzzanga diplomato in pianoforte presso il conservatorio di Lecce ed insegnante presso la scuola di musica  Frescobaldi di Brindisi.

Il The voice of Jesus sara' presente il prossimo 27 maggio, insieme ad altri coristi e al coro gospel A.M.Family di Lecce diretto da Elisabetta Guido, presso il Teatro Politeama di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coro gospel e canto lirico, serata in parrocchia al rione La Rosa

BrindisiReport è in caricamento