menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nelle foto, carmen Consoli, Stefano Bollani e il manifesto del Ceglie Food Festival 2017

Nelle foto, carmen Consoli, Stefano Bollani e il manifesto del Ceglie Food Festival 2017

Da Bollani alla Consoli, passando per lo street food di qualità

Concerti e rassegne gastronomiche e storiche nel fine settimana a ridosso di Ferragosto nel Brindisino, tante feste di piazza ed appuntamenti nei locali di tendenza

Concerti e rassegne gastronomiche e storiche nel fine settimana a ridosso di Ferragosto nel Brindisino, tante feste di piazza ed appuntamenti nei locali di tendenza. Sarà Stefano Bollani, uno dei più grandi interpreti contemporanei del pianoforte, a chiudere il PianOstuni 2017. Con il suo progetto "Napoli Trip" in programma l'11 agosto a Torrione Trinchera.

Organic Blue Trio da Giudamino Cantina per venerdì in jazz venerdì 11 2017 alle ore 21.00 appuntamento con Venerdì Jazz & Wine nel giardino delle Clarisse in Piazza Commestibili nel Centro storico di Mesagne e con il trio Roberto Ottaviano sax alto & soprano, Vito Di Modugno Hammond, Mimmo Campanale batteria.

Al via la nona edizione del Ceglie Food Festival, "dove il cibo è tutta un'altra storia". Meno cooking show e più storie. Meno star system e più autenticità. Accendere i riflettori sui protagonisti della rivoluzione lenta, silenziosa e radicale in corso, volta a restituire autenticità al mondo del cibo e del vino.

Per la sesta edizione di Bande a Sud, evento musicale dal 4 al 16 agosto, sabato 12 agosto, Trepuzzi, Largo Margherita, alle 21.30 doppio appuntamento con Massimo Donno in “Viva il Re”, accompagnato dalla banda de Lu Mbroia, a seguire, la band di Enzo Petrachi e Folkorkestra.

Stefano Bollani (ph Valentina Cenni)

The Get Down Party con Pezzolla, Rodi e Saponaro all'Oktagona, venerdì 11 agosto, dalle 22, il lido Oktagona di Brindisi il party all'insegna della musica che ha fatto la storia delle discoteche, dei club e delle radio private brindisine.

Al So What Festival i Baustelle, Lo Stato Sociale e il brindisino Marco Maffei saranno gli ospiti principali della quarta edizione del Festival che sabato 12 e domenica 13 agosto si terrà nel Piazzale dell'ex Convento degli Agostiniani di Melpignano, in provincia di Lecce.

Biagio Izzo al Giugrà per una piacevole serata con i suoi spettacoli "di strada". Il noto comico napoletano riesce ormai a calcare tutti i tipi di palcoscenico, dalla tv al teatro, non disdegnando i sempre piacevoli spettacoli “di strada”, soprattutto nel periodo estivo, quando le belle serate invogliano a trascorrere qualche ora di divertimento all’aperto.

Una serata nel segno del pop rock per un grande tributo ai Negramaro. Sabato 12 agosto, la musica di Giuliano Sangiorgi e compagni è protagonista del live al lido Oktagona di Brindisi.

Cantautorato al femminile, nu jazz, soul e alta cucina sul mare. Sabato 12 agosto, il Lido Bianco Specchiolla di Carovigno ospita Carolina Bubbico, pianista, cantante, compositrice, arrangiatrice e i Think About It, collettivo dalle contaminazioni hip hop che promette un’esperienza live in puro stile nu-jazz e soul.

CEGLIE FOOD FESTIVAL 2017-2

La finale di Soul Sound con Ciccio Riccio in tour per le giovani band, nella tappa di Torre Santa Susanna ospita la finale del progetto riservato a giovani band e artisti pugliesi, ideato e curato da Soulmatical, etichetta indipendente dei Boom Da Bash.

"Invito a corte", al via la nuova edizione del corteo storico di Carovigno. La Undicesima edizione de Invito a Corte “Corteo Storico Città di Carovigno” 2017, come è ormai consuetudine, si svolgerà il 12 e 13 agosto  nella Città addobbata con i vessilli e le insegne del tempo.

Sarà a Ostuni l'unica data in Puglia del tour estivo di Carmen Consoli il bianco della Città di Ostuni la “Cantantessa” Carmen Consoli che si esibirà nella cornice del Foro Boario, domenica 13 agosto alle 21.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento