rotate-mobile
Cultura Fasano

A Fasano 8 Marzo con il premio letterario "Donna"

FASANO - La premiazione del concorso letterario "Donna" è il principale evento culturale dell'8 marzo a Fasano. La cerimonia della 22ma edizionen avverrà a partire dalla 18,30 nel Teatro Sociale.

FASANO - La premiazione del concorso letterario "Donna" è il principale evento culturale dell'8 marzo a Fasano. La cerimonia della 22ma edizione avverrà a partire dalla 18,30 nel Teatro Sociale.

Organizzata dal locale circolo del Centro italiano femminile, con il patrocinio del Comune di Fasano e dell'Ufficio scolastico regionale, la serata sarà presentata dal giornalista Ra Vito Giannulo, che incontrerà la scrittrice Giorgia Lepore, autrice del romanzo "L'abitudine al sangue" (Fazi Editore, 2009).

Introduzioni di Maria Martellotta, presidente del Cif fasanese, dell'assessore comunale alle Attività culturali, Antonio Scianaro, ed del sindaco Lello Di Bari. Durante la cerimonia di premiazione a tutti gli spettatori presenti in teatro sarà donato l'opuscolo contenente i testi vincitori del concorso letterario di quest'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fasano 8 Marzo con il premio letterario "Donna"

BrindisiReport è in caricamento