rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cultura

A Regina Giovanna arriva Neffa

BRINDISI - Continua lo sliding doors dei grandi artisti italiani a Torre Regina Giovanna. Questa volta è il turno di Giovanni Pellino, in arte Neffa.

BRINDISI - Continua lo sliding doors dei grandi artisti italiani a Torre Regina Giovanna. Questa volta è il turno di Giovanni Pellino, in arte Neffa, ad animare la serata del 10 Agosto, con il suo nuovo album ‘Molto Calmo’, dopo un silenzio discografico durato tre anni. Un estate che non conosce soste per la “regina”, nemmeno nella notte delle stelle.

Il tour Molto Calmo di Neffa fa tappa, il 10 agosto, a Torre Regina Giovanna. Il set sarà ricco e variegato, con una parte dedicata al nuovo album e un’altra con i pezzi storici che hanno fatto di Neffa una stella di prima grandezza della musica italiana. Emozionante il set acustico che proporrà un momento di maggiore intimità nelle atmosfere eleganti del concerto.

Dopo date importanti, come l’arenile di Napoli e il laghetto di Villa Ada a Roma, Neffa ha scelto i giorni di punta delle ferie d’agosto per fare visita alla “regina”, che sta ancora ballando sulle note della tromba di Fabrizio Bosso, cullata dalla voce di Nina Zilli, suoi ospiti sabato scorso.

Toccherà quindi a Neffa continuare ad animare questo sabato sera, con l’intento di emozionare ancora una volta il pubblico di Torre Regina Giovanni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Regina Giovanna arriva Neffa

BrindisiReport è in caricamento