rotate-mobile
Cultura San Donaci

A San Donaci la Sagra degli Antichi sapori

SAN DONACI - Si conferma anche per questo anno l’appuntamento con la "Sagra degli Antichi Sapori", evento giunto alla decima edizione, promosso dall’Amministrazione comunale di San Donaci, con a capo il sindaco Domenico Serio. La Sagra degli Antichi Sapori si svolgerà il 6 agosto, il giorno seguente la festa patronale di Santa Maria delle Grazie e San Vincenzo Ferreri, e si snoderà luogo le vie del centro storico di San Donaci dove saranno allestiti numerosi stand enogastronomici.

SAN DONACI - Si conferma anche per questo anno l'appuntamento con la "Sagra degli Antichi Sapori", evento giunto alla decima edizione, promosso dall'Amministrazione comunale di San Donaci, con a capo il sindaco Domenico Serio. La Sagra degli Antichi Sapori si svolgerà il 6 agosto, il giorno seguente la festa patronale di Santa Maria delle Grazie e San Vincenzo Ferreri, e si snoderà luogo le vie del centro storico di San Donaci dove saranno allestiti numerosi stand enogastronomici.

In collaborazione con il Comitato feste patronali, inoltre, sarà organizzata, nella stessa serata, l'iniziativa "I Calici dei Santi Patroni", con degustazione dei vini Doc del Salento. Gli amanti di prodotti genuini potranno degustare pietanze tipiche della tradizione locale, salsiccia, pecura alla pignata, ciucciu alla pignata, gnemmarieddri, uddratieddri rrustuti, carne rrustuta, intresca te maiale, pezzetti te carne te cavallo, bruschette, friseddre, dolci tipici. La serata sarà allietata dai gruppi musicali: Pizzicarsi, Mister Leo in Tour, Malvasia e Pizzicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Donaci la Sagra degli Antichi sapori

BrindisiReport è in caricamento