rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cultura

A San Pancrazio si parla di sogni che diventano possibili

SAN PANCRAZIO SALENTINO -Sarà un meeting di orientamento totalmente dedicato ai giovani, quello organizzato a San Pancrazio il 30 aprile. Dalle 16.30, nell'area Meeting del Forum Eventi ci sarà un incontro dal tema "Protagonisti di Sogni Possibili”.

SAN PANCRAZIO SALENTINO -Sarà un meeting di orientamento totalmente dedicato ai giovani, quello organizzato a San Pancrazio il 30 aprile. Dalle 16.30, nell'area Meeting del Forum Eventi ci sarà un incontro dal tema "Protagonisti di Sogni Possibili" in cui si discuterà, non solo della direzione in cui il territorio brindisino ha avviato il proprio sviluppo, ma soprattutto di formazione ed opportunità per i giovani.

"Un incontro-confronto nato con l'idea di offrire ai giovani degli stimoli e degli elementi di innovazione accompagnandoli con la presentazione dei principali strumenti per conoscere meglio il nostro territorio e leggerlo come luogo di crescita professionale e personale": così lo descrivono gli organizzatori che hanno deciso di suddividere l'incontro in due momenti.

Oltre al convegno ci sarà infatti anche una parte totalmente dedicata alle testimonianze in cui si parlerà anche di esperienze imprenditoriali concrete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pancrazio si parla di sogni che diventano possibili

BrindisiReport è in caricamento