A San Pietro torna lu "Presepiu te na fiata"

SAN PIETRO VERNOTICO - Torna anche quest'anno la tradizionale mostra del Presepe Vivente presso la Grotta di Via Lecce grazie alla collaborazione del comitato feste della Parrocchia San Giovanni Bosco.

La manifestazione si svolgerà nei seguenti giorni: 23 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio dalle 18 alle 21 con la presenza dei tanti ragazzi che frequentano attivamente la parrocchia sotto la guida paterna e spirituale di don Alessandro Mele. Sui social l'invito da parte della comunità: Anche quest'anno la nostra parrocchia propone il tradizionale appuntamento del PresepeVivente, un percorso caratteristico che ci riporta indietro con gli anni e ci permette di vivere in modo intenso e profondo il mistero della Nascita del Salvatore.

Sull'insegnamento di Papa Francesco il nostro presepe vuole essere “luogo suggestivo dove contempliamo Gesù che, assumendo su di sé le miserie dell’uomo, ci invita a fare altrettanto, attraverso azioni di misericordia”.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento