menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adotta un esordiente, in diretta streaming la proclamazione del vincitore

E' giunto alla nona edizione il concorso letterario organizzato da "Taberna Letteraria" di Latiano

LATIANO - Martedì 5 gennaio 2021 in diretta sulla pagina facebook della Taberna Libraria di Latiano, il concorso letterario “Adotta un esordiente” vivrà l'importante momento della proclamazione del vincitore della nona edizione, conclusasi nello scorso mese di maggio e relativa all'anno scolastico 2019/2020. L’atto celebrativo, generalmente svoltosi nel corso di una serata spettacolo in teatro, era slittato più volte a causa della pandemia .

L'evento in streaming svelerà, quindi, quale opera d'esordio nel panorama letterario nazionale tra “Benevolenza cosmica” di Fabio Bacà (Edizioni Adelphi), “Niente caffè per Spinoza” di Alice Cappagli (Edizioni Einaudi) e “Tutto chiuso tranne il cielo” di Eleonora C. Caruso (Edizioni Mondadori) si è aggiudicata il primo premio. 

La diretta facebook (facebook,com/taberna.librarialatiano) avrà inizio alle ore 18 e sarà condotta dal giornalista brindisino Nico Lorusso. Prevista, in collegamento, la presenza della neo presidente della commissione esaminatrice Valentina Farinaccio, del presidente del premio della critica preside Giovanni Semeraro e dei tre scrittori finalisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Attualità

Polveri sottili in Puglia: nel Brindisino il record di superamenti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento