rotate-mobile
Cultura

"Adriana to Sarah" in concerto

Dopo il successo di Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto, ritorna "Adriana Sardano To Sarah Perrucci", il concerto delle due giovani artiste che continuano a raccontarsi al pubblico pugliese che si esibiranno a Bitonto in piazza Cattedrale. Il racconto musicale di Adriana e Sarah dedicherà momenti a compagni di viaggio come l’attrice–cantante Annamaria Antonino coinvolta nel remake al femminile di “Si può dare di più”; le ballerine Roberta De Vincentis e Maria Paola Sistilli della Accademia di Danza “Tersicore” di Brindisi.

Dopo il successo di Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto, ritorna "Adriana Sardano To Sarah Perrucci", il concerto delle due giovani artiste che continuano a raccontarsi al pubblico pugliese che si esibiranno a Bitonto in piazza Cattedrale. Il racconto musicale di Adriana e Sarah dedicherà momenti a compagni di viaggio come l'attrice-cantante Annamaria Antonino coinvolta nel remake al femminile di "Si può dare di più"; le ballerine Roberta De Vincentis e Maria Paola Sistilli della Accademia di Danza "Tersicore" di Brindisi.

Il repertorio nazionale e internazionale coinvolgerà il pubblico bitontino, così come i due brani prodotti dalloa VS Records: "E' tempo di?" di Adriana Sardano e "Libera" di Sarah Perrucci. L'imminente pubblicazione dei due singoli renderà disponibili le tracce su tutti i portali di musica come iTunes. La prossima occasione per riascoltare "E' tempo di?" e "Libera" è il 18 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari, dove Adriana e Sarah saranno finaliste con il loro brano alla kermese musicale "in canto".

Le due giovani artiste: Adriana Sardano di Brindisi e Sarah Perrucci di Manduria, in provincia di Taranto, si raccontano attraverso la musica al pubblico pugliese. La loro avventura nasce dall'incontro artistico con la VS Records - Etichetta discografica indipendente. La scorsa estate ed in meno di un anno tanti traguardi sono stai raggiunti. Entrambe proiettate sulla scena nazionale attraverso eventi come la trasmissione televisiva "Ho imparato una canzone" con Povia e "Kanta con noi" con Chiara Tortorella in onda su Canale Italia e Piattaforma Sky. Insieme sulla scena del Festival città di Avezzano con Luca di Nicola, inviato di "Uno mattina" Rai Uno.

Entrambe, seppure in edizioni diverse, hanno calcato il palco del Festival estivo di Piombino.

L'idea di un concerto "Adriana Sardano To Sarah Perrucci" è il desiderio di raccontare questo anno di lavoro e di incontri con altri artisti, che saranno invitati a condividere il palco. E' altresì l'occasione di presentare la produzione inedita di entrambe le artiste; a Dicembre è in uscita "Libera" di Sarah Perrucci e "è tempo di?" di Adriana Sardano, i due singoli saranno su tutti i portali musicali. Ancora una volta, si esibiranno per far emozionare il pubblico a Bitonto in piazza Cattedrale con inizio dello spettacolo alle ore 21 domani, domenica 11 settembre 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Adriana to Sarah" in concerto

BrindisiReport è in caricamento