rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cultura Ostuni

Al teatro Roma, le melodie di Carosone

OSTUNI - Le musiche intramontabili di Renato Carosone animeranno la quinta serata prevista nell’ambita della stagione concertistica promossa dal Comune di Ostuni. L’appuntamento è fissato per giovedì 8 aprile alle 20.30 presso il Teatro Roma. Le musiche dell’indimenticabile artista partenopeo saranno proposte da Vincenzo Abbracciante e la sua band.

OSTUNI - Le musiche intramontabili di Renato Carosone animeranno la quinta serata prevista nell'ambita della stagione concertistica promossa dal Comune di Ostuni. L'appuntamento è fissato per giovedì 8 aprile alle 20.30 presso il Teatro Roma. Le musiche dell'indimenticabile artista partenopeo saranno proposte da Vincenzo Abbracciante e la sua band.

In scena arte e solidarietà. In occasione di questo concerto il contributo che il pubblico donerà sarà destinato all'associazione di volontariato dell'Unitalsi - Gruppo di Ostuni.

"Gli appuntamenti musicali - ha sottolineato l'assessore comunale al Turismo, Agostino Buongiorno - come in passato, li abbiamo collegati ad associazioni che operano nel sociale".

Il programma predisposto da Comune, in agenda sino al 20 maggio prossimo, vede complessivamente, lo svolgimento di sette appuntamenti concertistici gratuiti, tra musica e impegno sociale. Partecipando ad ogni serata, il pubblico ha la possibilità di sostenere il volontariato, attraverso una semplice donazione (ad offerta libera).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al teatro Roma, le melodie di Carosone

BrindisiReport è in caricamento