rotate-mobile
Cultura Ostuni

Artsfestival 2010: tra jazz e gli orti

OSTUNI - Prima serata di “Artstfestival 2010”, domani mercoledì 14 luglio, nel chiostro di Palazzo San Francesco. L’iniziativa è a cura di “Arteorema”, della sezione “Messapia” di Italia Nostra e il patrocinio del Comune-Assessorato al Turismo. Con inizio alle ore 21, si terrà il concerto del trio jazz “Manò” (dalla musica jazz alla musica manouche) inserito nel programma delle iniziative dell’estate e che sarà introdotto dalla professoressa Enza Aurisicchio la quale, prima dello spettacolo, presenterà il comitato per la salvaguardia e la valorizzazione degli orti periurbani di Ostuni costituitosi nel marzo scorso.

OSTUNI - Prima serata di ?Artstfestival 2010?, domani mercoledì 14 luglio, nel chiostro di Palazzo San Francesco. L?iniziativa è a cura di ?Arteorema?, della sezione ?Messapia? di Italia Nostra e il patrocinio del Comune-Assessorato al Turismo. Con inizio alle ore 21, si terrà il concerto del trio jazz ?Manò? (dalla musica jazz alla musica manouche) inserito nel programma delle iniziative dell?estate e che sarà introdotto dalla professoressa Enza Aurisicchio la quale, prima dello spettacolo, presenterà il comitato per la salvaguardia e la valorizzazione degli orti periurbani di Ostuni costituitosi nel marzo scorso.

A conclusione della serata, seguirà la proiezione di un video sulla zona degli orti ostunesi. A questa prima serata di ?Arteorema?, ne seguiranno delle altre così come anche la sezione di Italia Nostra, così come fatto l?anno scorso, attuerà degli itinerari poco noti alla scoperta di zone di pregio di Ostuni. Quest?anno gli appuntamenti estivi di Italia Nostra, prenderanno il via con lo spettacolo musicale di domani sera e proseguiranno con una serie di appuntamenti di itinerari poco conosciuti della ?Città bianca?.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artsfestival 2010: tra jazz e gli orti

BrindisiReport è in caricamento