rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cultura Ostuni

“Aspettando Sant’Oronzo… tra primi piatti, fritti & vini di Puglia

OSTUNI - Si terrà questa sera (martedì 17 agosto), ai piedi di Porta Nova, lungo la suggestiva cornice di viale Oronzo Quaranta, sottostante le bianche mura del centro storico, l’iniziativa gastronomico-musicale: ”Aspettando Sant’Oronzo tra... primi piatti, fritture e vini di Puglia”. L’appuntamento è fissato alle ore 20.

OSTUNI - Si terrà questa sera (martedì 17 agosto), ai piedi di Porta Nova, lungo la suggestiva cornice di viale Oronzo Quaranta, sottostante le bianche mura del centro storico, l'iniziativa gastronomico-musicale: "Aspettando Sant'Oronzo tra... primi piatti, fritture e vini di Puglia". L'appuntamento è fissato alle ore 20.

La manifestazione, inserita nel programma delle iniziative dell'"Estate ostunese", è organizzata da "Shine Eventi" e dall'Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con la sezione ostunese della Confcommercio turismo servizi di Brindisi. Lungo la passeggiata terranno banco gli stand per la degustazione. In vetrina: porchetta, arancini, frittura di pesce, ottimo vino pugliese, frise giganti e birra artigianale. Ad animare la serata anche tanta musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Aspettando Sant’Oronzo… tra primi piatti, fritti & vini di Puglia

BrindisiReport è in caricamento