rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cultura Ostuni

Aspiranti modelle in passerella

OSTUNI - La femminilità in passerella. Farà tappa a Ostuni, questa sera, il concorso nazionale “La Bella d’Italia professional model”: kermesse giunta alla sua 30esima edizione ed organizzata dal patron Alfonso Cariello. Un lungo percorso in giro per la penisola: oltre 200 selezioni in tutta Italia, in previsione della finale.

OSTUNI - La femminilità in passerella. Farà tappa a Ostuni, questa sera, il concorso nazionale "La Bella d'Italia professional model": kermesse giunta alla sua 30esima edizione ed organizzata dal patron Alfonso Cariello. Un lungo percorso in giro per la penisola: oltre 200 selezioni in tutta Italia, in previsione della finale.

Ad ospitare la carovana di "Fashion up" sarà "l'Hotel Città bianca resort" (lungo la strada Ostuni-Cisternino), che metterà a disposizione delle aspiranti modelle i nuovi, suggestivi ambienti esterni. L'appuntamento è fissato per le ore 21. Ad una giuria tecnica sarà affidato il compito di valutare le ragazze in gara, protagoniste dello spettacolo ed aspiranti alla finalissima.

Le fortunate vincitrici di tutta Italia potranno partecipare alla pre-finale nazionale che si terrà dal 2 al 4 settembre a Roccaraso per poi procedere nella finalissima nazionale in programma a settembre a Scalea, in Sicilia. Durante la serata odierna le ragazze indosseranno il loro abito casual-elegante, il loro costume da bagno e per finire il body istituzionale tricolore del concorso. Tra una sfilata e l'altra, musica, animazione e balli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspiranti modelle in passerella

BrindisiReport è in caricamento