Babbo Natale al castello per la consegna dei doni ai bimbi mesagnesi

MESAGNE - Chi da bambino non ha mai sognato di vedersi consegnato direttamente dai morbidi guantoni bianchi di Babbo Natale il proprio regalo e scattare con lui una foto ricordo, proprio come accade nei film? Magari accompagnati da mamma e papà in un luogo affascinante come il Castello al centro della propria città.

Quest’anno a Mesagne sarà possibile grazie ad una iniziativa che il direttore artistico Maurizio Piro e l'assessore alla cultura Marco Calò hanno pensato e voluto per la mattinata di domenica 24 dicembre, proprio durante la Vigilia della giornata di Natale.

Dalle 9.30 alle 13.00 un vero Babbo Natale – messo a disposizione dalla Lab Communication di Concetta Renna, società organizzatrice dell’evento - sarà a disposizione delle famiglie della città per consegnare i doni ai più piccoli.

Il gesto si potrà vivere gratuitamente ma per ragioni organizzative è richiesta una prenotazione obbligatoria chiamando gli organizzatori della Lab Comunication al cellulare 331 9313253 e lasciando il proprio regalo allo staff. Attenzione: si raccolgono prenotazioni solo fino al prossimo 22 dicembre.

La magia del Natale nel Castello Comunale durerà una intera settimana: da mercoledì 20 dicembre a mercoledì 27 dicembre, infatti, un realistico ed incantevole “Villaggio di Babbo Natale” accompagnerà i visitatori grandi e piccini in un percorso itinerante tra le Sale Nobili e ed i suggestivi ambienti del Castello federiciano tutti allestiti per rievocare le più tipiche ambientazioni di Santa Claus.

«È il nostro dono alla città, soprattutto ai concittadini più piccoli – ha commentato l’assessore Marco Calò – Abbiamo voluto far vivere per un giorno dal vivo la favola di Babbo Natale e per una settimana proporre a tutte le famiglie un evento più unico che raro: un vero Castello dove immergersi fino in fondo nella magia del Natale».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento