rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura Mesagne

Birra e musica sotto al castello

MESAGNE - Si terrà martedì 23 agosto, per la prima volta, la manifestazione “Il boccale d’oro Mesagne 2011”, festa della birra e dei sapori salentini. Scenario della festa, la storica piazza Orsini del Balzo nei pressi del castello. L’inizio è per le 21. Ospiti della serata i Boomdabash, gruppo locale che sta calcando vari palchi nazionali, e in più è nei primi posti delle classifiche radiofoniche. Ideatori dell’evento un gruppo di imprenditori e commercianti mesagnesi con a capo Fabrizio Valentini.

MESAGNE - Si terrà martedì 23 agosto, per la prima volta, la manifestazione "Il boccale d'oro Mesagne 2011", festa della birra e dei sapori salentini. Scenario della festa, la storica piazza Orsini del Balzo nei pressi del castello. L'inizio è per le 21. Ospiti della serata i Boomdabash, gruppo locale che sta calcando vari palchi nazionali, e in più è nei primi posti delle classifiche radiofoniche. Ideatori dell'evento un gruppo di imprenditori e commercianti mesagnesi con a capo Fabrizio Valentini.

La serata, è stata promossa grazie alla collaborazione di vari esercizi commerciali mesagnesi: Antica Ostaria, Hypnose Bar, Bar Paris, Azotea Etnic, Fior di Pizza e inoltre gode del partenariato di Torre Regina Giovanna e di Idea Radio, che seguirà con servizi e interviste l'intera manifestazione. Sarà una notte fatta di musica e sapori e tante le sorprese promesse dagli ideatori. A presentare la serata sarà Carlo Crini, showman, noto presentatore di manifestazioni ed eventi, animatore e intrattenitore di spettacoli di vario genere. Vari punti del centro storico di Mesagne saranno palcoscenico per diversi spettacoli, uno tra questi una vera e propria discoteca all'aperto, con vocalist e speaker radiofonico.

Ad aprire la serata di musica saranno le Risonanze Folk, gruppo di Mesagne che farà divertire il popolo della notte con sonorità che spaziano dalle musiche balcaniche e del Nord Europa, alle pizziche e tarante del Sud Italia. Dopo il primo concerto finalmente toccherà alla band mesagnese Boomdabash animare la notte del "Boccale d'oro Mesagne 2011". Il concerto è atteso per le ore 22 circa. Dopo tre anni, i Boomdabash ritornano a Mesagne per presentare il nuovo lavoro "Mad(e) In Italy". Il gruppo è reduce dagli Mtv Days 2011, vincitori di MTV New Generation. Ma non saranno i soli a rendere speciale la festa della birra: altro gruppo molto atteso i Cool Steppers, la band che accompagna Boomdabash in tutti gli spettacoli live del Mad(e) in Italy tour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra e musica sotto al castello

BrindisiReport è in caricamento