rotate-mobile
Cultura

Black music al rione Perrino

BRINDISI - Venerdì 16 agosto, con inizio alle ore 21, al rione Perrino (nella piazza tra Via Sele e via Bradano), si terrà il concerto di “Alia & Four Quartet”.

BRINDISI - Prosegue il programma degli spettacoli, musicali e teatrali, decentrati nei quartieri di Brindisi. Venerdì 16 agosto, con inizio alle ore 21, al rione Perrino (nella piazza tra Via Sele e via Bradano), si terrà il concerto di "Alia & Four Quartet", un appuntamento come già detto inserito nel cartellone degli eventi estivi 2013 allestito dall' amministrazione comunale del capoluogo per coinvolgere anche le periferie urbane.

Si tratta di una band nata dall'idea di un gruppo di amici provenienti da esperienze eterogenee, ma accomunati da una forte passione per la black music. Capitanati da Maria Giulia Scopece (in arte Alia) alla voce, la formazione è composta da: Daniele Bove (Piano e Tastiere), Dario Nigro (Chitarra) e Cristian Martina (Batteria).

Alia & Four Quartet propongono un repertorio vario e piacevole che spazia dai più celebri brani di Stevie Wonder ai capolavori dei Police senza tralasciare l'energia di Prince, fino alle hits della discodance anni '70 e '80, in un viaggio musicale che va dal funk al rock e che non permette di rimanere seduti ad ascoltare, ma spinge al ballo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black music al rione Perrino

BrindisiReport è in caricamento