Cultura

Chiostro San Paolo, il convegno sulla democrazia europea

Organizzato dall'Università del Salento, Provincia di Brindisi e Legal Theory of European Integration. Si terrà mercoledì 14 luglio alle 18

BRINDISI - Si svolgerà mercoledì 14 luglio, alle 18, presso il Chiostro S.Paolo, in via De Leo, a Brindisi, il primo incontro dedicato alla conferenza sul futuro dell’Europa sul tema: “La Democrazia europea: tra presente e futuro”, organizzato dall’Università del Salento, Provincia di Brindisi e Legal Theory of European Integration. 

Interverranno all’incontro Stefania Attolini, Susanna Cafaro, Paolo Casalino, Saverio Di Benedetto, Claudia Morini e Francesco Spera. Introdurrà i lavori il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi. Parteciperanno varie associazioni del territorio, rappresentanti istituzionali dei comuni del territorio provinciale.

Il Chiostro S.Paolo, grazie all’impegno dell’Ente Provincia, diviene pertanto non solo splendida location per musica e laboratori d'arte per disabili, ma anche per importanti momenti collettivi di discussione su argomenti di alta educazione civica per dare ancora più risalto a cultura, accoglienza, solidarietà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiostro San Paolo, il convegno sulla democrazia europea

BrindisiReport è in caricamento