rotate-mobile
Cultura

Brindisi, mare e città di pace

BRINDISI – Si terrà venerdì 7 ottobre la conferenza stampa “Mediterraneo Mare di Pace, Brindisi città dell’accoglienza”, alle ore 17:30 presso Palazzo Granafei Nervegna a Brindisi. L’evento è organizzato da Legambiente. La conferenza stampa farà da collegamento con le giornate dell’Anci che si sono svolte a Brindisi nei giorni scorsi e che hanno visto riunirsi grandi personalità politiche, economiche per parlare di nuove prospettive per il futuro soprattutto nel campo del lavoro.

BRINDISI - Si terrà venerdì 7 ottobre la conferenza stampa "Mediterraneo Mare di Pace, Brindisi città dell'accoglienza", alle ore 17:30 presso Palazzo Granafei Nervegna a Brindisi. L'evento è organizzato da Legambiente. La conferenza stampa farà da collegamento con le giornate dell'Anci che si sono svolte a Brindisi nei giorni scorsi e che hanno visto riunirsi grandi personalità politiche, economiche per parlare di nuove prospettive per il futuro soprattutto nel campo del lavoro.

Nel corso dell'evento, al quale parteciperanno molti rappresentanti dell'Anci e delle istituzioni locali, saranno presentati due progetti. Uno, la richiesta di Legambiente al Presidente della Repubblica, per il riconoscimento della medaglia d'oro al valore civile per la città di Brindisi e la seconda proposta sarà la realizzazione nella ex Base Usaf della Cittadella della Pace e dell'accoglienza, da qui il titolo della conferenza in oggetto. I lavori si concluderanno con l'intervento del Presidente Nazionale di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, mare e città di pace

BrindisiReport è in caricamento