rotate-mobile
Cultura

Brindisiarte.it, è on line la galleria d'arte digitale gratuita

BRINDISI - E’ online da qualche ora la nuova versione del sito www.brindisiarte.it, galleria d’arte digitale totalmente gratuita, ideata dal brindisino Eugenio Corsa, designer e scultore, che si pone come unico scopo quello di promuovere e dare visibilità ad artisti salentini.

BRINDISI - E' on line da qualche ora la nuova versione del sito www.brindisiarte.it, galleria d'arte digitale totalmente gratuita, ideata dal brindisino Eugenio Corsa, designer e scultore, che si pone come unico scopo quello di promuovere e dare visibilità ad artisti salentini."Mi piaceva l'idea - spiega lo stesso Eugenio Corsa - di creare una specie di community, dove artisti brindisini e dell'intera area jonico-salentina, potessero mettere in mostra le loro creazioni, al semplice scopo di riunirsi, conoscersi meglio ed aumentare la voce in capitolo sul panorama nazionale. Il restyling del sito è solo la prima di una serie di idee ed iniziative che abbiamo in cantiere".

Ogni artista potrà vedere pubblicate le proprie opere, inviando le foto digitali (da tre a nove, con una risoluzione massima di 500 pixel di base), accompagnate da un curriculum sintetico con eventuali contatti da rendere pubblici. Le foto ovviamente dovranno essere accompagnate da una dichiarazione scritta dell'artista che autorizza brindisiarte.it alla loro pubblicazione. Brindisiarte.it non ha nessun titolo in eventuali transazioni di compravendita, e non garantisce sulla legalità e l'originalità delle opere esposte. Tutti i diritti delle opere esposte sono di proprietà degli autori. La pubblicazione delle opere, e la durata della stessa, rimane a discrezione di brindisiarte.it. Brindisiarte.it non pone nessun vincolo all'artista che espone, e la pubblicazione delle opere rimane sempre totalmente gratuita.

Attualmente espongono su Brindisiarte: Eugenio Corsa, Antonio Maceri, Enzo Gabellone, Tiziana Ricco, Angelo Savoia, Fbrizio Relè Distante, Dario Nardelli, Roberto Guadalupi, Pino Nardelli, Gino Miglietta, Augusto Ciullo, Gianpaolo De Filippi, Alessia Coppola, Giacinto Valente, Mino, D'Amici, Pamela Carrozzo, Nancy Motta, Ead Gjerji, Francesca Ponzi, Marco Falcone, Maurizio Piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisiarte.it, è on line la galleria d'arte digitale gratuita

BrindisiReport è in caricamento