Pasqua, tre giorni di divertimento e spettacoli al Carrisiland Resort

CELLINO SAN MARCO - Carrisiland, un miraggio immerso tra ulivi ed un bosco secolare. E’ questa la magia di Carrisiland resort a Cellino San MArco, un’autentica oasi naturale dove l’emozione del verde si fonde in piena armonia con quella del divertimento. Tutto pronto per la nuova stagione estiva, aperto domenica 1, lunedì 2 e martedì 3 aprile, Pasqua, Pasquetta e Pasquetta leccese. 

Grande entusiasmo tra gli operatori, numerose sono le  sorprese che la famiglia di Franco Carrisi ha già programmato per tutti i turisti sostenitori di questa struttura.

carrisiland-3

Il Parco Carrisiland resort si estende su una superficie di circa 80 ettari ed è un parco naturalistico, tematico e acquatico. Franco Carrisi  assicura che le sorprese non mancheranno già dal periodo primaverile, soddisfatto e con commozione racconta di Isla Natascia, il nuovo ampliamento, con location estremamente spettacolari, nuovi acquascivoli dedicati alle famiglie e un nuovo punto ristoro. 

Marco Carrisi, direttore del parco, conferma le numerose prenotazioni di gruppi e scolaresche già dalla  primavera come anche per l’hotel Santa Fè, già al completo per Pasqua e Pasquetta.

Trascorrere questi tre giorni di festa a Carrisiland, significa immergersi totalmente nell’atmosfera messico texana dove è stata ricreata la triade del west: indiani, texani e messicani tra tende indiane, saloon, posade messicane. Al Saloon, punto d'incontro di tutti gli appassionati del West, si possono gustare piatti tipici texani messicani. L'hotel Santa Fè, dotato di tutti i comfort  è molto suggestivo affascinana soprattutto i bambini.

carrisiland2-2

Gli ospiti durante la loro permanenza potranno rivivere quella che era la realtà legata alla vita dei cowboys. Una realtà fatta di cose semplici ed estremamente a contatto con la natura: passeggiate sui pony e cavalli per i bambini, una visita al “Kocis Indian Village”, grigliate sui barbecue nell'area pic-nic.

I visitatori poi saranno rapiti dagli scenari suggestivi dell'Area boschiva, un posto dove a regnare è la Natura. Nei lunghi sentieri tra alberi secolari si parla di briganti, di piante sacre, aromatiche e poi ancora percorsi tra dinosauri, animali, fiabe, cartelli,  sagome, casette di legno ove i bimbi lasciano messaggi per gli amici Gnomi. Rosita Carrisi, con entusiasmo, racconta del suo team familiare così affiatato, innamorato del proprio lavoro  dove  ognuno ha idee chiare e competenze specifiche; poi sottolinea l'impegno del personale, attento a quelle che sono le direttive, scrupoloso e desideroso di dare il meglio concorrendo a far vivere agli ospiti momenti indimenticabili.

carrisiland-4-3

Il pomeriggio è dedicato agli spettacoli. Tante le sorprese per i bambini, a cominciare dalle due mascotte del parco: Wandy e Teo, che dispenseranno autografi e faranno foto ricordo con i più piccoli. Questa area visitabile  sin dalla primavera sia per le scuole che per le famiglie e gruppi organizzati dispone di un’ ampia gamma di servizi-comfort, self service, bar, barbecue gratuiti, una vasta area pic nic e notevoli zone d'ombra. . 

L'apertura al pubblico sarà dalle 9 alle 18. Quest’anno il parco sarà aperto sino al 4 novembre 2018 per il programma “Autunno” e per  lo speciale “Halloween a Carrisiland” per scolaresche, famiglie e gruppi organizzati. Per prenotazioni Infoline: 0831/618152- 349/ 2914792 www.carrisiland.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Escursioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento