rotate-mobile
Cultura

Cinema nell'atrio del museo

BRINDISI - Ha inizio questa sera alle ore 21.00, nell’atrio del Museo provinciale “Ribezzo” in piazza Duomo, la rassegna cinematografica organizzata dall'assessorato alla Cultura della Provincia di Brindisi, guidato da Isabella Lettori, in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena. Quattro i film che saranno programmati, ogni domenica fino al 19 agosto, con ingresso gratuito.

BRINDISI - Ha inizio questa sera alle ore 21.00, nell?atrio del Museo provinciale ?Ribezzo? in piazza Duomo, la rassegna cinematografica organizzata dall'assessorato alla Cultura della Provincia di Brindisi, guidato da Isabella Lettori, in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena. Quattro i film che saranno programmati, ogni domenica fino al 19 agosto, con ingresso gratuito.

Il primo è ?Non ti muovere ? di Sergio Castellito con Penelope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini.

Il 5 agosto sarà proiettato ?La posta in gioco? un film di Sergio Nasca. Con Vittorio Caprioli, Turi Ferro, Lina Sastri, Marina Berti; il 12 agosto ?I galantuomini? di Edoardo Winspeare con Donatella Finocchiaro, Fabrizio Gifuni, Beppe Fiorello, Giorgio Colangeli e Gioia Spaziani e infine, domenica 19 agosto ?Il giardino dei limoni? di Eran Riklis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema nell'atrio del museo

BrindisiReport è in caricamento