rotate-mobile
Cultura

Convegno giuridico sul tema della prova penale con De Caro, Ghizzardi e Rosati

BRINDISI - Venerdì 1 aprile 2011 alle ore 16, presso la sala conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi, l’associazione forense brindisina "L'Alternativa", presenta un convegno sul tema “La prova penale, oltre ogni ragionevole dubbio”. L’incontro sarà introdotto e moderato dall’avvocato. Ernestina Sicilia e vedrà la partecipazione di illustri relatori quali il il professore Agostino De Caro, docente di Procedura penale e Diritto processuale penale presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università del Molise.

BRINDISI - Venerdì 1 aprile 2011 alle ore 16, presso la sala conferenze dell'Autorità Portuale di Brindisi, l'associazione forense brindisina "L'Alternativa", presenta un convegno sul tema "La prova penale, oltre ogni ragionevole dubbio". L'incontro sarà introdotto e moderato dall'avvocato. Ernestina Sicilia e vedrà la partecipazione di illustri relatori quali il il professore Agostino De Caro, docente di Procedura penale e Diritto processuale penale presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università del Molise.

Assieme a De caro, arricchiscono l'incontro Nicolangelo Ghizzardi, procuratore aggiunto a Brindisi, e Martino Rosati, giudice delle indagini preliminari presso il Tribunale di Taranto. L'Alternativa - Associazione Forense Brindisina, si è costituita a Brindisi il 12 giugno 2010 "con lo scopo di promuovere e sviluppare una coscienza critica del valore e della pratica della giustizia". Il convegno dell'1 aprile rientra in questo programma di attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno giuridico sul tema della prova penale con De Caro, Ghizzardi e Rosati

BrindisiReport è in caricamento