Cultura della legalità, a Fasano incontro con i procuratori Laudati e De Castris
FASANO - “La cultura della legalità” è il tema della tavola rotonda che si terrà venerdì 5 novembre prossimo alle ore 18.30 nella sede del Laboratorio Urbano (di proprietà del Comune di Fasano) in corso Vittorio Emanuele (al civico 181). L’iniziativa vedrà come relatori i procuratori capo della Repubblica di Bari, Antonio Laudati, e di Rossano Calabro, Leonardo Leone De Castris.
FASANO - ?La cultura della legalità? è il tema della tavola rotonda che si terrà venerdì 5 novembre prossimo alle ore 18.30 nella sede del Laboratorio Urbano (di proprietà del Comune di Fasano) in corso Vittorio Emanuele (al civico 181). L?iniziativa vedrà come relatori i procuratori capo della Repubblica di Bari, Antonio Laudati, e di Rossano Calabro, Leonardo Leone De Castris.
Organizzato dal locale circolo della stampa ?Adamo Nardelli?, l?incontro vedrà il saluto istituzionale del sindaco di Fasano Lello Di Bari e gli interventi di saluto dei rappresentanti del circolo, Gino Bianco e Franco Lisi. Il procuratore De Castrois, il più giovane a ricoprire tale carica in Italia, è stato a lungo pm a Brindisi.