rotate-mobile
Cultura Mesagne

Danza, "L'invito alla follia"

MESAGNE – Si terrà lunedì 9 luglio a Mesagne presso “Il Salento Fun Park”, l’evento organizzato dall’Asd Danza in Disordine, a conclusione di una stagione ricca di soddisfazioni e grandi risultati. “L’invito alla follia” sarà il titolo della manifestazione organizzata dai direttori artistici Sara Baldini e Gabriele Quaranta. La serata avrà inizio alle ore 21 e ognuno dovrà portare un pizzico di follia.

MESAGNE - Si terrà lunedì 9 luglio a Mesagne presso "Il Salento Fun Park", l'evento organizzato dall'Asd Danza in Disordine, a conclusione di una stagione ricca di soddisfazioni e grandi risultati. "L'invito alla follia" sarà il titolo della manifestazione organizzata dai direttori artistici Sara Baldini e Gabriele Quaranta. La serata avrà inizio alle ore 21 e ognuno dovrà portare un pizzico di follia.

Dopo un anno di duro lavoro gli allievi della scuola "Danza in Disordine" di Mesagne, concluderanno l'anno debuttando con "L'invito alla follia". Un anno intenso per tutti, ad iniziare dai giovanissimi direttori artistici Gabriele Quaranta e Sara Baldini. Durante questi mesi sono cresciuti e hanno stretto grandi collaborazioni salendo sul palco con grandi artisti del panorama nazionale e non solo. I sacrifici li hanno ora portati a vederli collaborare in spettacoli teatrali con la compagnia "Sans Papiers" e "Settima Luna". Infatti, con loro hanno avviato un tour estivo che farà tappa in diversi e numerosi villaggi turistici del Salento.

Il primo spettacolo che vedrà impegnata "Danza in Disordine" sarà il 22 luglio prossimo presso "La casa di Valentina", momento emozionante perché dedicato a Valentina Santoro, la giovane studentessa mesagnese morta in un incidente stradale due anni fa, e nel giorno del suo compleanno. Porteranno in scena durante l'estate musical come "Dracula", "Notre Dame de Paris" e "Romeo e Giulietta". Intanto l'appuntamento con la follia, sarà il prossimo 9 luglio presso Salento Fun Park a Mesagne, con "Danza in Disordine", per sognare attraverso la danza.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza, "L'invito alla follia"

BrindisiReport è in caricamento