rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Dibattito sulle "donne in trincea" e chiusura con un libro dedicato alla saggezza popolare

BRINDISI - "Donne in trincea", è il tema che domani sera, con inizio alle ore 17, sarà affrontato nel Centro di Aggregazione Anziani del Comune di Brindisi in viale Spagna al rione Bozzano. Partecipano al dibattito Anna Gambardella, coordinatrice donne della Lega del sindacato pensionati della Cgil, l'avv. Gabriella Dell'Aquila, assessore comunale ai servizi sociali e Lucia Scarafile, segretaria della Lega pensionati della Cgil.

BRINDISI - "Donne in trincea", è il tema che domani sera, con inizio alle ore 17, sarà affrontato nel Centro di Aggregazione Anziani del Comune di Brindisi in viale Spagna al rione Bozzano. Partecipano al dibattito Anna Gambardella, coordinatrice donne della Lega del sindacato pensionati della Cgil, l'avv. Gabriella Dell'Aquila, assessore comunale ai servizi sociali e Lucia Scarafile, segretaria della Lega pensionati della Cgil.

La serata, come consuetudine, prevede anche la presentazione di un libro, in questo caso "A ci no voli li uecchi ti fori" di Cosimo Silvestro, commentato  dal prof. Damiano Mevoli, mentre il gruppo teatrale amatoriale "Li spasulati" leggerà i proverbi in vernacolo. Ci sarà anche spazio per la musica e le danze popolari, con l'esibizione dello "sporting dance" della maestra Enza Castrignanò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattito sulle "donne in trincea" e chiusura con un libro dedicato alla saggezza popolare

BrindisiReport è in caricamento