rotate-mobile
Cultura

Dilettanti allo sbaraglio per l'Ant

S.PIETRO VERNOTICO - Si svolgerà venerdì 12 agosto alle 22 presso il piazzale panoramico di Campo di Mare, "Zonnocacudi's Got Talent", il festival dei talentuosi organizzato per sostenere la Fondazione Ant Italia Onlus che, da oltre trent’anni, assiste gratuitamente a domicilio i sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica.

S.PIETRO VERNOTICO - Si svolgerà venerdì 12 agosto alle 22 presso il piazzale panoramico di Campo di Mare, "Zonnocacudi's Got Talent", il festival dei talentuosi organizzato per sostenere la Fondazione Ant Italia Onlus che, da oltre trent?anni, assiste gratuitamente a domicilio i sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica.

L?evento è organizzato dall?associazione culturale Zonno Cacudi Show di San Pietro Vernotico, con la partecipazione del Comune di San Pietro Vernotico e delle delegazioni Ant di Brindisi e San Pietro Vernotico. La manifestazione vedrà la partecipazione di: aspiranti cantanti, ballerini, maghi, barman, imitatori che dovranno dimostrare dinanzi a una giuria il loro vero talento.

Per i vincitori sono previsti premi in denaro.  Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla Fondazione Ant per sostenere i progetti di assistenza domiciliare gratuita, prevenzione, ricerca e formazione. Durante la manifestazione inoltre i volontari Ant distribuiranno materiale informativo sulle attività e i progetti della fondazione.  Per maggiori informazioni è possibile contattare Pasquale, al numero 333 3474135.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti allo sbaraglio per l'Ant

BrindisiReport è in caricamento