rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura Fasano

Domenica a Fasano "Burattini al chiaro di luna"

FASANO - Domenica 12 dicembre alle ore 18 nell’Arco del Balì, a Fasano, si terrà lo spettacolo di burattini “Pulcinella e la strega Malandra Malandrina”. Si tratta del secondo spettacolo della rassegna di teatro per bambini “Burattini al chiaro di luna” organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con la “Compagnia di Teatro di Figura” di Massimiliano Massari.

FASANO - Domenica 12 dicembre alle ore 18 nell'Arco del Balì, a Fasano, si terrà lo spettacolo di burattini "Pulcinella e la strega Malandra Malandrina". Si tratta del secondo spettacolo della rassegna di teatro per bambini "Burattini al chiaro di luna" organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con la "Compagnia di Teatro di Figura" di Massimiliano Massari.

Lo spettacolo di e con Massimiliano Traversa (che ha curato anche le musiche) e Simona Traversa (curatrice anche dei costumi) e con l'arrangiamento musicale di Vincenzo Maurogiovanni. La trama dello spettacolo è la storia di un re, vittima di un incantesimo, che sta per sposare la strega; tutti a palazzo sono disperati, c'è solo una possibilità per salvare il re: il Cavaliere Bianco; ed è a questo punto che interviene Pulcinella. Il costo del biglietto è di 5 euro a persona. Info al 346.3888019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Fasano "Burattini al chiaro di luna"

BrindisiReport è in caricamento