rotate-mobile
Cultura Erchie

E’ di Erchie “Miss Mamma Gold”

CESENA – Maria Pompea Capodieci, 46 anni, maestra di ballo di Erchie è la vincitrice del 18° finale nazionale di «Miss mamma italiana gold», il primo concorso nazionale di bellezza ideato da Paolo Teti, riservato alle mamme dai 46 ai 55 anni.

CESENA - Maria Pompea Capodieci, 46 anni, maestra di ballo di Erchie è la vincitrice del 18° finale nazionale di «Miss mamma italiana gold», il primo concorso nazionale di bellezza ideato da Paolo Teti, riservato alle mamme dai 46 ai 55 anni.

La bella mamma è stata incoronata ieri sera a Gatteo Mare (Bologna), durante la serata finale. La nuova miss, è sposata da 23 anni con Giovanni, mamma di Mariaka, Maria Celeste e Mino di 22, 18 e 13 anni e ha conquistato il pubblico grazie alla «pizzica» che ha ballato insieme a tutta la sua famiglia.

Le mamme, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato e sostenuto diverse prove, dalle esibizioni classiche come il canto e il ballo, a quelle più specifiche del ruolo di mamma, come il racconto delle favole. Le aspiranti miss, si sono anche cimentate in prove di creatività e magia e dato prova della loro abilità svolgendo esercizi ginnici.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ di Erchie “Miss Mamma Gold”

BrindisiReport è in caricamento