E’ magia la festa di Halloween a Carrisiland

CELLINO SAN MARCO - Il parco Carrisiland resort di Franco Carrisi conclude il periodo dedicato ad Halloween nei giorni di giovedì  1, 3 e 4 novembre.

Vestito di arancione, tra zucche, streghe, pentoloni,  fantasmini,  spaventapasseri dispettosi, il parco, sembra sia sotto un incantesimo con un’atmosfera magica  che coinvolge i numerosi visitatori di questo Autunno che già dall’ingresso entrano subito nello spirito di Halloween. I bambini con costumi a tema entrano  gratis e vivono  appieno la festa più terrificante e divertente dell’anno.

Il trenino che funge da navetta, porta grandi e piccini nella suggestiva area boschiva, dove colori e profumi dell’Autunno prorompono donando emozioni. Nei lunghi sentieri tra alberi secolari e ciclamini, si parla di briganti, animali che vanno in letargo,  piante sacre, aromatiche; si spiegano le caratteristiche dei funghi,  si incontrano i dinosauri, gli gnomi e alcuni personaggi delle fiabe.

Il pomeriggio continuano le emozioni di Halloween con  gli spettacoli a cura di Rosita Carrisi. Fantastiche parate con sbandieratori, tamburellisti, streghette, maghi,  divertenti show  con la mascotte Wandy, divenuta strega per l’occasione  e strani personaggi si avvicendano  in avventure mostruosamente simpatiche dove alla fine, il bene trionfa sempre sul male!

A disposizione una vasta area pic nic e delle aree barbecue, bar ed anche una confortevole tavola calda presso il Ristoro del cow boy dove poter gustare ottime pietanze a tema.

Occorre ricordare che il Parco Carrisiland resort si estende su una superficie di circa 80 ettari ed è un parco naturalistico, tematico e acquatico, disteso tra ulivi e querce secolari, un’oasi di tranquillità e di riposo con diverse soluzioni per una vacanza ideale per tutta la famiglia. Già a partire dalla primavera partono i progetti didattici riservati a scuole, associazioni e famiglie, nel periodo estivo si ha l’exploit con le tre aree acquatiche, in autunno si termina con il progetto Halloween!

“Si conclude questa  stagione turistica 2018 con grandi soddisfazioni”, dice  Marco Carrisi, “quest’anno al nostro parco è stato assegnato il primo premio del Parksmania Awards 2018,il prestigioso riconoscimento conferito ogni anno ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’’intrattenimento. Si tratta dell’ Oscar dei Parchi,  come miglior parco acquatico dell’anno  grazie alla nuova area Isla Natascia. Ottenere questo premio, ci dà la possibilità di guardare al futuro con ottimismo perché abbiamo ancora tanti progetti da realizzare”.

Franco Carrisi  ringrazia in primis la sua famiglia per la passione, i sacrifici e la dedizione a questo lavoro, tutto lo staff che con entusiasmo offre la propria  collaborazione   e tutti i visitatori che hanno dimostrato di apprezzare  le qualità del parco con la loro assidua presenza.  Conclude dando appuntamento a tutti alla prossima stagione e  promette che  sarà ricca di novità e  tantissime sorprese!

 Il parco, in questi giorni, rimane aperto dalle ore 9,00 sino alle ore 17,00.

Gli uffici del parco sono a disposizione di scolaresche, gruppi e turisti per informazioni e prenotazioni

Per prenotazioni Infoline:        

0831/618152- 349/ 2914792

www.carrisiland.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento