rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cultura

Ecco il concerto tutto a pedali

BRINDISI – Giovedì 15 settembre 2011 si ripeterà a Brindisi “Pedali di notte” organizzato dai Cicloamici. L'evento che abitualmente ssi svolge il mercoledì questa settimana è stato spostato al giovedì. Partenza alle 14.40 dalla stazione ferroviaria di Brindisi. L’appuntamento questa volta è con una pedalata tanto originale quanto stravagante: un concerto musicale totalmente alimentato dall’energia prodotta dalle pedalate.

BRINDISI - Giovedì 15 settembre 2011 si ripeterà a Brindisi "Pedali di notte" organizzato dai Cicloamici. L'evento che abitualmente ssi svolge il mercoledì questa settimana è stato spostato al giovedì. Partenza alle 14.40 dalla stazione ferroviaria di Brindisi. L'appuntamento questa volta è con una pedalata tanto originale quanto stravagante: un concerto musicale totalmente alimentato dall'energia prodotta dalle pedalate.

Con la già sperimentata combinazione bici+treno si andrà a Bari dove in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile si sta organizzando un evento nell'area portuale di Bari (banchina n.10). Si tratta di un concerto musicale su palco a pedali alimentato da energia rinnovabile prodotta dalle biciclette con il gruppo romano Tetes de Bois che presenterà in anteprima nazionale il live "Goodbike".

Sono previste 90 postazioni per i pedalatori che produrranno 10kw di energia elettrica. Sarà possibile effettuare turnazioni dei pedalatori durante lo spettacolo. Per parteciparvi è necessario e obbligatorio che le luci della bici siano funzionanti, avere il giubbino rifrangente (tipo da automobile) e camera d'aria di scorta. Inviare la propria adesione a questo indirizzo mail: produzione@postlab.it .

Il costo del biglietto (A/R) Brindisi - Bari è di 15,40 euro più 2 euro di contributo a fini assicurativi. Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell'Associazione Cicloamici al numero di telefono 347.1107586 oppure 328.6323913 o inviare una mail all'indirizzo: nikdanna@libero.it - liutifrancesco@gmail.com o visitare il sito internet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il concerto tutto a pedali

BrindisiReport è in caricamento