menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fontana di Tancredi restaurata

La Fontana di Tancredi restaurata

Ecco la fontana dei Crociati restaurata

BRINDISI – In attesa dell’apertura ufficiale al pubblico di martedì prossimo, e dell’illustrazione degli interventi compiuti per restituire alla città ed ai visitatori un importante monumento, la Fontana di Tancredi, ecco alcune foto del sito dopo la cura. Una delle cose più importanti sono gli spazi attrezzati e recuperati dove i turisti, ma anche i brindisini, ovviamente, potranno sostare, e in particolare quello a verde attrezzato sovrastante la fontana stessa.

BRINDISI - In attesa dell'apertura ufficiale al pubblico di martedì prossimo, e dell'illustrazione degli interventi compiuti per restituire alla città ed ai visitatori un importante monumento, la Fontana di Tancredi, ecco alcune foto del sito dopo la cura. Una delle cose più importanti sono gli spazi attrezzati e recuperati dove i turisti, ma anche i brindisini, ovviamente, potranno sostare, e in particolare quello a verde attrezzato sovrastante la fontana stessa.

C'è qualcosa ancora da sistemare, come lo scivolo per disabili di accesso al marciapiede che dalla fontana porta verso il Canale Cillarese: si sono dimenticati di realizzarlo, mentre quello opposto c'è. Il resto sarà affidato al senso di civiltà dei cittadini, ma proprio i brindisini più civili, che sono tantissimi, chiedono al Comune di non fare mancare la vigilanza sul sito per evitare che resti alla mercé degli imbecilli di turno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento