Emozioni letterarie al via con Angela

OSTUNI – Sarà un’edizione davvero particolare, quella del 2013 di “Un’emozione chiamata libro”. Che comincerà coinvolgendo il pubblico nel conturbante mondo dell’erotismo della Roma antica.

Il libro di Alberto Angela

OSTUNI – Sarà un’edizione davvero particolare, quella del 2013 di “Un’emozione chiamata libro”. Che comincerà coinvolgendo il pubblico - alle soglie di un’estate finalmente calda - nel conturbante mondo dell’erotismo della Roma repubblicana e imperiale.

Venerdì 21 giugno alle ore 17, al palazzo di città di Ostuni si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 17a edizione della kermesse letteraria presentata dalla scrittrice e giornalista Anna Maria Mori, curatrice della manifestazione, dal sindaco Domenico Tanzarella, e dal dirigente del settore cultura, Maurizio Nacci.

Ospite della conferenza stampa il giornalista e scrittore Alberto Angela, che sempre venerdì 21 giugno alle ore 21 nel Chiostro San Francesco inaugurerà la manifestazione con il suo ultimo libro “Amore e sesso nell’antica Roma” (Mondatori ed.).

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con la bomba: quasi tutta Brindisi evacuata

  • Malore alla guida: autista accosta e poi si accascia, in salvo gli studenti

  • Incidenti: le vittime e le strade più pericolose del Brindisino

  • Forti raffiche di vento: alberi sradicati, interventi in provincia

  • Nuova allerta arancione per lo scirocco nella giornata di mercoledì

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento