rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cultura San Pietro Vernotico

Estate Sampietrana, tutti gli eventi

SAN PIETRO VERNOTICO – Un programma ricco di manifestazioni di tutti i generi e per tutti i gusti per i villeggianti della marina di Campo di Mare. Quest'anno l'Amministrazione comunale ha affidato l'organizzazione dell”Estate sanpietrana” all'associazione no profit “Zonno Cacudi show” che (come si legge nella delibera n°136 del 18 luglio scorso) al costo di 22.800 euro (Siae esclusa ma oggetto di rimborso da parte del Comune) ha organizzato 32 serate (dal 20 luglio al 26 agosto) di intrattenimento culturale, sportivo, musicale e ludico-ricreativo.

SAN PIETRO VERNOTICO ? Un programma ricco di manifestazioni di tutti i generi e per tutti i gusti per i villeggianti della marina di Campo di Mare. Quest'anno l'Amministrazione comunale ha affidato l'organizzazione dell?Estate sanpietrana? all'associazione no profit ?Zonno Cacudi show? che (come si legge nella delibera n°136 del 18 luglio scorso) al costo di 22.800 euro (Siae esclusa ma oggetto di rimborso da parte del Comune) ha organizzato 32 serate (dal 20 luglio al 26 agosto) di intrattenimento culturale, sportivo, musicale e ludico-ricreativo. Per far divertire i villeggianti, inoltre, il Comune di San Pietro Vernotico, ha sborsato altri 12.100 euro per l'affitto del service audio-luci dalla ditta locale ?Altamedia?.

Un'estate così non si era mai vista prima. La location delle manifestazioni è il piazzale panoramico di Campo di Mare. Dal 25 al 29 luglio i villeggianti potranno assistere al torneo di ?Calcio Saponato?, fatta eccezione del 28 in cui ci sarà anche un'esibizione di Karate. Domenica 29, invece, durante la premiazione dei vincitori del torneo si esibirà un cabarettista che imiterà il comico Checco Zalone. Lunedì 30 luglio avrà luogo una sfilata curata dall'agenzia ?Sguardi in passerella? del giovane sanpietrano Andrea Andriani. Martedì 31 luglio, invece, si esibirà il gruppo musicale Messapya. Mercoledì 1°agosto ?Yamaha School? in concerto.

Venerdì 3 agosto avrà luogo l'esibizione della scuola di ballo ?Tip Tap One? di Simona De Giuseppe. Sabato 4 agosto, serata di liscio ?Sandro Pellè?. Domenica 5, invece, sarà la volta dello spettacolo musicale teatrale ?Angeli? di Michele Paulicelli, rappresentato dall'oratorio Santissimi Angeli Custodi di San Pietro Vernotico. Da lunedì 6 a giovedì 9 agosto ci sarà un torneo di calcetto in concomitanza con la ?Festa del bimbo?. Venerdì 10 agosto, invece, serata di liscio con ?Ballo è bello?. Domenica 12 agosto avrà luogo la seconda edizione dello spettacolo ?Got Talent?. Lunedì 13 agosto, invece, serata con gli ?Aria di mari? e martedì 14 con con ?Tyna Casalini? presentata da Giulio Carbone. Mercoledì 15 la ?One man band? in concerto e giovedì 16 serata di liscio con ?Sandro Pellè?.

Venerdì 17 agosto ci sarà uno spettacolo teatrale mentre sabato 18 si esibirà il coro ?Liliana Mangione?. Domenica 19 agosto i ?Ragtime Babu Band?, martedì 21 serata musicale con Paco, sabato 25 serata di liscio e domenica 26 ci sarà una grande festa di chiusura della stagione estiva.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Sampietrana, tutti gli eventi

BrindisiReport è in caricamento