rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cultura Fasano

Fasano: finale regionale di “Miss Sasch Modella Domani”

FASANO - Domani, 11 agosto, a Torre Canne in piazza del Porto si svolgerà la finale regionale della selezione per la fascia “Miss Sasch, modella domani” nell’ambito del concorso di “Miss Italia” giunto, quest’anno, alla settantunesima edizione. Alle ore 21, presentata da Angelica Gianfrate (già finalista nazionale di “Miss Italia”) con il contributo del duo comico “Savino&Terrafino”, si aprirà la kermesse delle ragazze che sfileranno per contendersi la fascia.

FASANO - Domani, 11 agosto, a Torre Canne in piazza del Porto si svolgerà la finale regionale della selezione per la fascia "Miss Sasch, modella domani" nell'ambito del concorso di "Miss Italia" giunto, quest'anno, alla settantunesima edizione. Alle ore 21, presentata da Angelica Gianfrate (già finalista nazionale di "Miss Italia") con il contributo del duo comico "Savino&Terrafino", si aprirà la kermesse delle ragazze che sfileranno per contendersi la fascia.

Lo spettacolo vede il patrocinio del Comune di Fasano. Durante la serata è prevista la partecipazione di Miss Lolita, proveniente dalla trasmissione televisiva di Canale 5 "Italia's got talent", nonché una degustazione gratuita di "EstaFruit", la bevanda, ultima nata, della società "Ferrero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano: finale regionale di “Miss Sasch Modella Domani”

BrindisiReport è in caricamento