rotate-mobile
Cultura

Festa dell'Europa 2010: a piazza Vittoria clown per i bambini

BRINDISI - Domenica 9 maggio, alle ore 10.30, in Piazza Vittoria prenderanno il via i festeggiamenti programmati dall'amministrazione comnale per la Festa dell’Europa 2010: animazione e divertimento con clown e spettacoli per bambini durante la mattina ed una rassegna musicale a conclusione della giornata.

BRINDISI - Domenica 9 maggio, alle ore 10.30, in Piazza Vittoria prenderanno il via i festeggiamenti programmati dall'amministrazione comnale per la Festa dell'Europa 2010: animazione e divertimento con clown e spettacoli per bambini durante la mattina ed una rassegna musicale a conclusione della giornata.

A partire dalle ore 10.30, in piazza Vittoria sarà allestito un importante momento di intrattenimento, Area giochi bambini, con numerosi giochi per far condividere ai bambini il tema principale che è l'Europa: i piccoli, divisi in gruppi, dovranno affrontare una serie di prove nel puro spirito sportivo e di divertimento.

Durante la serata del 9 maggio invece, ci sarà un momento conclusivo con una rassegna musicale (ad ingresso libero): il palco di piazza Vittoria ospiterà "Raffaele Passiante and band" ed i "Vega 80".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Europa 2010: a piazza Vittoria clown per i bambini

BrindisiReport è in caricamento