rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cultura San Pancrazio Salentino

Ficarra&Picone al Forum Eventi

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Ancora un giorno d’attesa per Apriti Cielo , il nuovo spettacolo di Ficarra&Picone in programma in Puglia solo domenica 5 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br). Il desiderio di sentire di nuovo le risate del pubblico, ha spinto Salvatore Ficarra e Valentino Picone al ritorno in teatro ed a questo divertente testo, una riflessione a modo loro sulla società italiana e sui paradossi della vita quotidiana che una irresistibile comicità spinge ai limiti dell’assurdo.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Ancora un giorno d'attesa per Apriti Cielo , il nuovo spettacolo di Ficarra&Picone in programma in Puglia solo domenica 5 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br). Il desiderio di sentire di nuovo le risate del pubblico, ha spinto Salvatore Ficarra e Valentino Picone al ritorno in teatro ed a questo divertente testo, una riflessione a modo loro sulla società italiana e sui paradossi della vita quotidiana che una irresistibile comicità spinge ai limiti dell'assurdo.

Come in altri lavori, anche Apriti Cielo è costituito da quadri di vita presi in prestito dalla cronaca nera, dalla politica, dalla religione e da tanto altro. Il risultato è una riflessione spassosa su tutto quello che ci circonda nel nostro Paese. Per esempio, un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore dietrologia italiana, c'è un oscuro manovratore?

E ancora, le leve del potere attuale sono in mano a menti raffinatissime disposte a tutto o a uomini normali con i loro limiti? Infine, il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi? Insomma, una rappresentazione in tre parti tutta da gustare in cui, di sicuro, ci sarà da ridere. Nelle date che precedono quella pugliese, lo spettacolo sta riscuotendo ovunque un grande successo di pubblico.

Gli ultimi biglietti sono in prevendita su www.bookingshow.it e nelle rivendite (in Puglia sono 113) del circuito. Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30 ed il costo d'ingresso è di 20 euro, oltre i diritti di prevendita. Il biglietto è unico numerato. I biglietti sono in vendita sul circuito www.bookingshow.it. Info www.eventizero9.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarra&Picone al Forum Eventi

BrindisiReport è in caricamento