menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovedì al Verdi arrivano Marcorè e Barbarossa

BRINDISI - Una novità di primavera arricchisce la Stagione 2009-2010 della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, che giovedì 29 aprile si chiuderà all’insegna della canzone d’autore e dell’ironia. Protagonisti, un attore con il vizio della canzone e un cantautore con la passione per il teatro.

BRINDISI - Una novità di primavera arricchisce la Stagione 2009-2010 della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, che giovedì 29 aprile si chiuderà all'insegna della canzone d'autore e dell'ironia. Protagonisti, un attore con il vizio della canzone e un cantautore con la passione per il teatro. Sono Neri Marcorè e Luca Barbarossa, la strana coppia di «Attenti a quei due», recital musicale che la Fondazione brindisina presenta fuori abbonamento al Nuovo Teatro Verdi con inizio alle ore 20.30.

Lo spettacolo è costruito intorno al desiderio dei due artisti di conoscere retroscena e aneddoti delle rispettive carriere in un gioco di curiosità nel quale si alternano canzoni di Barbarossa, Gaber e De Andrè e le straordinarie imitazioni di Marcorè dello stesso Barbarossa, Minghi, Ligabue, Gasparri, Di Pietro, Casini, Capezzone e Jovanotti.

I due artisti sono accompagnati da una band acustica con Mario Amici alle chitarre e all'armonica, Stefano Cenci al pianoforte e alle tastiere, Roberto Polito alla batteria e alle percussioni, Mauro Formica al basso e Claudio Trippa alla chitarra elettrica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento