menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20140301_204723

20140301_204723

I carri spazzano via le polemiche

BRINDISI – Grande successo ieri del “Carnevale brindisino” organizzato dall’associazione “Puglia insieme si può”. Tantissimi i cittadini che hanno assistito alla sfilata dei carri allegorici e si sono divertiti insieme alle centinaia di mascherine che hanno accompagnato i carri. Dalle 17 fino alle 22, la festa e la musica si sono impadronite dei corsi principali.

BRINDISI - Grande successo ieri del "Carnevale brindisino" organizzato dall'associazione "Puglia insieme si può". Tantissimi i cittadini che hanno assistito alla sfilata dei carri allegorici e si sono divertiti insieme alle centinaia di mascherine che hanno accompagnato i carri. Dalle 17 fino alle 22, la festa e la musica si sono impadronite dei corsi principali.

La buona riuscita dell'evento (per cui il Comune non ha erogato contributi economici ma solo il patrocinio morale) ha cancellato le polemiche esplose per la mancanza di carciofi alla Sagra dei carciofi, organizzata dalla stessa associazione e collegata alla sfilata. Ieri i carciofi sono comparsi più o meno su tutte le bancarelle, sulle grigliate e perfino su qualche carro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento