rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

I "corti" di Young to Young

BRINDISI - Nell’ambito dell’avviso pubblico “Azione ProvincEgiovani 2012, il progetto Young to Young, leader partner Provincia di Brindisi, dopo oltre 12 mesi di lavoro volge al termine.

BRINDISI - Nell’ambito dell’avviso pubblico “Azione ProvincEgiovani 2012, il progetto Young to Young, leader partner Provincia di Brindisi, dopo oltre 12 mesi di lavoro volge al termine. Dalla formazione all’organizzazione di eventi di sensibilizzazione e informazione, le attività hanno coinvolto diversi ragazzi dai 14 ai 18 anni, protagonisti anche di prodotti video, come i cortometraggi il “Panino”, volto alla sensibilizzazione alla lotta al fumo e “Perché l’ambiente non si prende in giro”, titolo che chiarisce immediatamente il significato del lavoro. Rispettivamente realizzati da Niccolò Lania e Valeria Schifeo.

In questi giorni è la volta del trailer “Decameron”, realizzato dall’Associazione Culturale e Artistica Smtm con la collaborazione della Scuola d’Arte Drammatica della Puglia Talìa. Il trailer, che anticipa il cortometraggio definitivo previsto per il 20 dicembre, sarà trasmesso nelle sale cinematografiche di Puglia e Basilicata grazie all’Associato al progetto Agis-Anec. Il video è disponibile sul canale “Youtube” all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=1z-3eHSmCps.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "corti" di Young to Young

BrindisiReport è in caricamento